Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato alcuni rumor legati ad un nuovo smartphone del produttore cinese Meizu, che potrebbe essere presentato il 2 Giugno. Secondo queste voci dovrebbe essere presentato il successore di Meizu M1 Note che potrebbe chiamarsi Blue Charm Note 2, almeno in Cina.

Sul noto social network cinese Weibo sono apparse ieri alcune immagini provenienti da un account certificato che mostravano quattro poster dedicati ad altrettanti prodotti che dovrebbero essere presentati il 2 Giugno insieme allo smartphone. Si tratta di quattro accessori che potrebbero andare in diretta concorrenza con i prodotti del grande rivale Xiaomi.

Le immagini non mostrano i quattro accessori ma dalle immagini possiamo facilmente dedurre che si tratta di un Power Bank, un router WiFi (forse portatile), un ventilatore, che potrebbe fare concorrenza a Mi Fan, ed uno smartwatch/smartband. L’esempio di Xiaomi, che riesce a sopperire ai limitati margini di guadagno degli smartphone con una quantitĂ  impressionante di accessori, sembra essere stato recepito da molti produttori cinesi che si stanno velocemente attrezzando.

Non ci resta che attendere il 2 Giugno per conoscere tutti i dettagli sui nuovi accessori che dovrebbe presentare Meizu e che ovviamente vi riporteremo.

Via