Dal continente asiatico arrivano due immagini che ci mostrano quello che dovrebbe essere uno smartphone che si appresta ad essere lanciato: stiamo parlando di Meizu M6s, che dovrebbe arrivare il 20 dicembre.

Si tratta di un dispositivo con nome in codice m1712 che si caratterizza per un ampio display con aspect ratio 18:9 e cornici ridotte al minimo, feature sempre più comune in questo 2017 (come confermato indirettamente anche da YouTube).

Tra le caratteristiche di Meizu M6s (ammesso e non concesso che sia questo il nome con cui sarà lanciato sul mercato) troviamo sulla parte laterale destra un tasto di accensione e quello che sembra un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

La foto dello schermo ci mostra invece l’interfaccia del device, che non è quella classica usata dal produttore (ossia Flyme OS) ma quella di Android (per la precisione della versione 7.0 dell’OS di Google), il che potrebbe significare che ci troviamo di fronte ad un prototipo.

Dovrebbe costare 1000 yuan, circa 127 euro, e offrire un display da 5,7 pollici con rapporto d’aspetto di 18:9, un SoC MediaTek MT6793, 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera anteriore da 5 MP. Per saperne di più non possiamo fare altro che attendere informazioni ufficiali da Meizu.