Dal continente asiatico arrivano nuove informazioni su due dispositivi Android che presto verranno lanciati sul mercato: stiamo parlando del Samsung Galaxy Tab S3 e del Meizu Pro 6 Plus.

Iniziamo dal tablet del produttore coreano, device che dovrebbe essere lanciato nel corso del primo trimestre del 2017 e che nelle scorse ore ha fatto la propria apparizione nel database dell’importatore indiano Zauba.

Purtroppo non vengono forniti dettagli sulle caratteristiche del Samsung Galaxy Tab S3 mentre il prezzo indicativo è di 34.138 rupie (circa 470 euro). Stando alle ultime indiscrezioni, questo tablet dovrebbe vantare un display da 9,7 pollici ed un processore più potente di quello montato sul modello precedente della serie.

samsung-galaxy-tab-s3

Per quanto riguarda il Meizu Pro 6 Plus, invece, pare che lo smartphone (nome in codice M686G) abbia ottenuto in Cina una delle certificazioni necessarie per la sua commercializzazione, la China Compulsory Certification (3C).

Purtroppo al momento non vi sono informazioni ufficiali su tale device che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere animato da un processore Exynos 8890 e dotato di un display da 5,7 pollici con risoluzione QHD, 4GB di RAM, una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, 32GB di memoria integrata ed Andoid 6.0.1 Marshmallow.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.