Meizu PRO 7, nuove indiscrezioni sullo schermo secondario e sulle cuffie Flow

Continuano a circolare in maniera apparentemente inarrestabile i rumor legati a Meizu PRO 7, il nuovo top di gamma del produttore cinese che potrebbe essere presentato in due varianti tra pochi giorni. Oltre al modello mese, che dovrebbe disporre di un display FullHD da 5,2 pollici, dovrebbe arrivare sul mercato una seconda variante, con schermo più grande e un diverso SoC.

Le differenze dovrebbero limitarsi al SoC, allo schermo e con ogni probabilità alla memoria interna, visto che per il resto i due dispositivi dovrebbero avere la medesima dotazione tecnica. La caratteristica più interessante è indubbiamente il secondo display, collocato sulla parte posteriore, subito sotto alla doppia fotocamera. Oggi vi mostriamo una nuova immagine trapelata che conferma la presenza del display e del fatto che sia a colori.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato anche dei possibili prezzi delle cinque varianti, due per Meizu PRO 7 e tre per la versione Plus, che ricordiamo dovrebbe montare un display QHD da 5,7 pollici e un SoC Exynos 8895. Insieme ai nuovi flagship Meizu potrebbe presentare le nuove cuffie Meizu Flow, che dovrebbero essere caratterizzate da una ottima qualità e dal peso estremamente contenuto, come suggerisce il teaser.

“Feel nothing Hear Everything”, questo è lo slogan che accompagna le cuffie, che potrebbero essere fornite in dotazione con il nuovo PR 7 ma essere acquistabili anche separatamente. Mancano informazioni più dettagliate sulle Meizu Flow ma nei prossimi giorni potremmo sentirne parlare ancora.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top