Questo sito contribuisce alla audience di

Primo unboxing per Meizu M1 Note

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Meizu Blue Charm, phablet del produttore cinese caratterizzato da un ottimo rapporto prezzo prestazioni. Il dispositivo è stato presentato ufficialmente ieri con un nome diverso dal previsto: si chiamerà Meizu Blue Note in Cina e Meizu M1 Note negli altri paesi.

Meizu M1 Note è caratterizzato da uno schermo da 5.5″ con risoluzione FHD (1080×1920) e tecnologia IGZO prodotto da Sharp, 2GB di RAM e 16 o 32GB di memoria interna non espandibile. Il SoC è un MediaTekMT6752 composto da CPU octa core a 64 bit funzionante a 1.7GHz e GPU Mali-T760. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 13MP e da una frontale da 5MP. La batteria da 3.410mAh dovrebbe garantire una buona autonomia mentre la scocca sarà disponibile in diverse colorazioni: giallo, verde, rosa e blu.

La versione da 16GB sarà venduta a 999 Yuan, paria circa 160$, mentre quella da 32GB costerò 1199 Yuan, circa 194$. Vi lasciamo con le immagini dell’unboxing ed un confronto con il flagship di Meizu, MX4 Pro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top