Questo sito contribuisce alla audience di

Meizu potrebbe già aver iniziato a lavorare su uno smartphone senza cornici

Se i produttori cinesi di smartphone si stanno preparando a invadere il mercato con cloni a basso costo di Xiaomi Mi MIX, sembra che anche qualche grosso calibro sia pronto a fare lo stesso. Oltre a DOOGEE, BLUBOO, MAZE e UMIDIGI, sembra infatti che anche Meizu stia lavorando a uno smartphone privo di cornici su tre dei quattro lati dalle dimensioni contenute.

Per il momento non ci sono conferme ufficiali né informazioni sulla possibile scheda tecnica, anche perché non ci sono certezze assolute sulla veridicità delle immagini, che trovate nella galleria sottostante.

Lo smartphone mostrato nelle immagini include una fotocamera anteriore collocata nell’angolo inferiore a sinistra, mentre sul retro trovano posto due fotocamere e un lettore di impronte digitali. Il display sembra avere un fattore di forma classico e potrebbe avere una diagonale da 5,5 pollici, inserito nelle dimensioni solitamente necessarie per un dispositivo da 5 pollici.

Ricordiamo che il CEO di Meizu aveva garantito che per quest’anno non avremmo visto uno smartphone senza cornici, quindi le ipotesi plausibili sono due: si tratta di un primo mockup o non si tratta di uno smartphone Meizu. Ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane, quindi continuate a seguirci per scoprire di cosa si tratta.

Vai a: Meizu PRO 7 si mostra in alcuni presunti render

Fonte: Androidheadlines

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top