Buone notizie per gli appassionati Android che guardano con particolare curiosità i più importanti produttori cinesi: Meizu ha lanciato ufficialmente il suo store online in Germania.

Il colosso asiatico ha deciso che è arrivato il momento di ritagliarsi un importante spazio anche nel mercato europeo, ancora oggi poco sfruttato dai principali OEM cinesi.

Oltre allo store tedesco (accessibile seguendo questo link), Meizu ne ha lanciato anche uno a Taiwan, non nascondendo così le proprie mire espansionistiche.

Se fino a questo momento gli utenti europei interessati ai prodotti Meizu (qui trovate la recensione dell’attuale top di gamma, il Meizu MX4) hanno dovuto affrontare non poche difficoltà per riuscire ad acquistarli, presto la musica potrebbe cambiare. A questo punto sarà interessante scoprire se il produttore cinese deciderà di aprire i suoi store online anche in altri Paesi, Italia inclusa.

Mercoledì 19 novembre, giorno scelto per la presentazione ufficiale di Meizu MX4 Pro, potremmo scoprire nuovi dettagli sui progetti del produttore cinese.

Via