Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale di Meizu PRO 7 e Meizu PRO 7 Plus, i due top di gamma del produttore cinese che saranno annunciati nel primo pomeriggio di domani, quando in Cina saranno le 19.30. Dopo le indiscrezioni di ieri, arrivano nuove conferme sui processori utilizzati dai due smartphone, entrambi prodotti da MediaTek.

Grazie a un volantino, che con ogni probabilità accompagna le unità già impacchettate e pronte alla vendita, abbiamo la conferma che troveremo un MediaTek Helio P25 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna a bordo di Meizu PRO 7, mentre sulla variante Plus troveremo un MediaTek Helio X30, con 4 GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Confermato anche il comparto fotografico, con una doppia fotocamera da 12 megapixel sul retro e una da 16 megapixel per i selfie. Il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat con interfaccia personalizzata Flyme 6, mentre è confermata la presenza del supporto alla tecnologia mCharge per la ricarica rapida della batteria.

L’appuntamento è dunque fissato a domani per la presentazione ufficiale e per scoprire nel dettaglio, tutto quello che c’è da sapere su Meizu PRO 7 e Meizu PRO 7 Plus.