Tramonta definitivamente la possibilità che Meizu Pro 6s, il nuovo smartphone del produttore cinese la cui presentazione dovrebbe essere imminente, utilizzi un chipset Exynos. Ad affermarlo, senza tema di smentite, è Li Nan, vice presidente di Meizu, attraverso un post su Weibo.

In passato si era più volte parlato della possibilità che Meizu Pro 6s potesse utilizzare un Exynos 8890, lo stesso utilizzato sui Galaxy S7 di Samsung, al posto del meno performante MediaTek Helio X25 di Meizu Pro 6. Secondo Li Nan si tratta di un chipset in grado di soddisfare le aspettative della gran parte degli utenti e per un normale uso quotidiano.

Nei giorni scorsi si era parlato di un chipset MT6796, una sorta di evoluzione di MediaTek Helio P20 ma rimane qualche dubbio sulla veridicità dell’informazione. Anche dal punto di vista estetico le novità dovrebbero essere minime, come mostrano le presunte immagini trapelate nelle ultime ore.

Per il momento l’unica certezza sembra essere legata alla presenza della tecnologia di ricarica veloce mCharge 3.0, oltre ovviamente all’utilizzo di un chipset MediaTek. Ne sapremo probabilmente di più nei prossimi giorni quindi continuate a seguirci per conoscere tutti i dettagli del nuovo Meizu Pro 6s.