Li Nan, vice presidente di Meizu, è solito utilizzare Weibo per confermare l’arrivo di nuovi dispositivi, com’è accaduto per Meizu M5 che dovrebbe essere presentato il 31 ottobre. Con un nuovo post Li Nan ha lasciato intendere che la sua compagnia è al lavoro su un aggiornamento per Meizu Pro 6, dando quindi corpo alle ipotesi di un imminente arrivo sul mercato di Meizu Pro 6s.

Nella foto inclusa nel post è possibile vedere due smartphone il cui aspetto è molto simile a quello di Meizu Pro 6. Non è chiaro il senso del post, che probabilmente si è perso nella traduzione dal cinese, visto che Meizu aveva promesso in nuovo design che avrebbe dovuto nascondere le bande delle antenne, ben visibili in alto e in basso negli smartphone mostrati.

meizu-pro-6s-2Alcune informazioni in più possono essere ricavate da un paio di immagini che dovrebbero riferirsi proprio a Meizu Pro 6s e che mostrano quella che dovrebbe essere la scheda tecnica dello smartphone. Il display dovrebbe avere una diagonale da 5.5″, chipset MediaTek MT6796 (dovrebbe essere un’evoluzione di Helio X20), affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Sconosciuti per il momento gli altri dettagli dello smartphone che potremo conoscere nelle prossime settimane con l’avvicinarsi della presentazione che dovrebbe avvenire prima delle festività natalizie.