Dopo che Li Nan, vice presidente di Meizu, ha lasciato intendere che il prossimo smartphone del produttore cinese, Meizu Pro 6s, potrebbe utilizzare un SoC MediaTek Helio X25 o un MediaTek Helio P20, anche il presidente Huang Zhang interviene per rendere ancora meno comprensibile la decisione di produrre questo nuovo smartphone.

Il presidente afferma che un design completamente nuovo sarebbe fuori da ogni logica di business per cui Meizu Pro 6s dovrebbe avere un design molto simile a quello del suo predecessore. A questo punto molti iniziano a domandarsi quali siano le reali differenze tra i due modelli.

È sicuramente possibile che sia stato adottato un nuovo design per le antenne, anche se le immagini condivise nei giorni scorsi da Li Nan non mostrano particolari novità. Meizu Pro 6s potrebbe dunque limitarsi ad aumentare la quantità della memoria oppure adottare un sensore fotografico di qualità superiore ma in ogni caso sembra che si tratti di novità marginali. La sua presentazione è attesa per il 3 novembre.