Meizu Pro 6 sta ormai catalizzando l’attenzione dei siti specializzati con le tante informazioni rilasciate nelle ultime settimane, la maggior parte delle quali sono state fornite direttamente dalla stessa compagnia cinese. Questa mattina Meizu ha diramato gli inviti per la presentazione ufficiale, che ricordiamo avverrà il 13 aprile, mentre nella giornata di ieri aveva mostrato la prima immagine ufficiale.

Proprio ieri, analizzando la nuova immagine di Meizu Pro 6 avevamo segnalato la presenza di un inedito flash dalla forma circolare che effettivamente sembra essere uno dei pezzi forti del nuovo flagship cinese. Secondo alcune indiscrezioni infatti di tratterebbe di un flash circolare dotato di ben 10 LED, in grado quindi di illuminare in maniera migliore il soggetto di uno scatto in scarse condizioni di luce.

Al centro del flash circolare dovrebbe trovare posto il sistema di autofocus laser che dovrebbe garantire una messa a fuoco molto più rapida dei sistemi tradizionali. Grazie alla combinazione tra queste due tecnologie le foto ottenute con Meizu Pro 6 di notte o con scarse condizioni di illuminazione dovrebbero risultare molto più definite.

Sarà comunque necessario attendere la presentazione ufficiale per conoscere questi dettagli e l’attesa sarà davvero breve, visto che mancano appena 5 giorni alla presentazione ufficiale.

Via