Dopo qualche settimana dalla presentazione e dopo esser già apparso sugli store cinesi,  ecco che Meizu Pro 6 è finalmente disponibile in pre-ordine su Meizumart, dove potrete acquistarlo con garanzia italiana.

Meizu Pro 6 viene offerto in due versioni, con 32 o 64 GB di memoria interna ma entrambe con ben 4 GB di memoria RAM e in tre differenti colorazioni; i prezzi sono di 429,00 Euro e di 459,00 Euro rispettivamente. Inoltre, pre-ordinando il dispositivo saranno comprese un paio di cuffie Meizu HD50 di colore bianco.

Le spedizioni sono previste in partenza dal prossimo 15 giugno, quindi se siete interessati al dispositivo sarete obbligati ad attendere ancora qualche tempo. Vi ricordiamo che Meizu Pro 6 monta un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, un SoC MediaTek Helio X25 deca-core, una fotocamera principale da ben 21 megapixel, oltre ad implementare anche il Force Touch nella versione chiamata 3D Press dall’azienda.

Se volete scoprire qualcosa in più su questo smartphone potete dare un’occhiata a questo articolo, o dare una sbirciata al di sotto della scocca in alluminio grazie a questo teardown.