Meizu Pro 6 Plus si veste di rosso in queste foto dal vivo

Meizu è solita dare colorazioni particolarmente accese e sgargianti ai propri dispositivi, come l’azzurro su Meizu M2 Note e il rosso su Meizu Pro 6. Meizu Pro 6 Plus non vuole essere da meno e tramite un post su Weibo possiamo ammirare come si presenta lo smartphone in una versione rosso acceso. E’ davvero sorprendente l’effetto di questo rosso in contrapposizione al nero della fotocamera, display e confezione di vendita.

Il colore sul flagship dell’Azienda cinese risulta addirittura più brillante di quanto visto sul fratello minore e mantiene la denominazione “Flames Red”, nome certamente azzeccato. Meizu Pro 6 Plus è disponibile nelle varianti di colore oro rosa e argento, per cui questo rosso fiammeggiante potrebbe far contenti non pochi possibili acquirenti.

Naturalmente Meizu Pro 6 Plus non cambia nella sostanza, rimanendo lo stesso dispositivo che abbiamo testato qualche mese fa. Speriamo dunque che queste foto dal vivo portino alla successiva commercializzazione della variante rossa dello smartphone cinese. Voi comprereste questo Meizu Pro 6 Plus “Flames Red”, oppure preferite le classiche colorazioni, di certo meno appariscenti ma al contempo più sobrie ed eleganti?


Meizu Pro 6 Plus è disponibile in offerta su Amazon a 435.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 2 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Meizu Pro 6 Plus.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top