Il Meizu Pro 5 è stato uno dei dispositivi più interessanti presentati durante il 2015 ed è tuttora uno dei migliori smartphone a livello hardware presenti sul mercato. Il dispositivo, finora in vendita tramite il sito ufficiale Meizu e altri e-store, è disponibile all’acquisto anche su Amazon Italia ad un prezzo di 549 euro nella versione da 64 GB e 4 GB di RAM.

Le colorazioni disponibili sono bianco/argento e nero/argento e sia la vendita che la spedizione è gestita direttamente da Amazon, quindi nessun problema riguardo alla garanzia. Tuttavia, non è specificato se la versione venduta monta un firmware internazionale oppure di provenienza asiatica.

Tra alcune delle specifiche tecniche troviamo un display AMOLED da 5,7 pollici Full HD, processore Samsung Exynos 7420 octa-core, fotocamera posteriore da 21 megapixel, 64 GB di memoria interna, 4 GB di memoria RAM. Non manca la connettività 4G LTE e il sensore per le impronte digitali.

Ulteriori novità anche per i già possessori di Meizu Pro 5. Infatti, domani verrà distribuito l’aggiornamento della Flyme OS 5 contraddistinto dalla versione 5.1.2.0 G. Vi aggiorneremo su tutte le novità riguardo alla nuova distribuzione software. Acquisterete Meizu Pro 5 ? Fatecelo sapere nei commenti.

Meizu Pro 5 64 GB [EU] Amazon Italia

Via