Questo sito contribuisce alla audience di

Meizu potrebbe presentare uno smartphone con lettore di impronte questo mese

Il sensore per le impronte digitali è divenuto ormai uno standard per produttori di smartphone, di recente anche Xiaomi ne ha fatto parlare e presto dovrebbe toccare a Meizu che si dovrebbe mettere in pari con la concorrenza.

Sono trapelati dei dettagli riguardanti il nuovo smartphone del produttore di smartphone cinese Meizu, che dovrebbe essere caratterizzato da un design completamente in metallo e un sensore per le impronte digitali.

meizu-new-phone-december

Una fonte, tramite Weibo, ha rivelato che ci potrebbe essere una conferenza stampa nei prossimi giorni, dove Meizu potrebbe aprire il sipario su un nuovo smartphone completamente rivestito in metallo e con supporto all’identificazione delle impronte digitali.

Dal momento che Meizu  ha già annunciato il suo nuovo M1 nel mese di ottobre, ci si chiede quale nuovo smartphone potrebbe essere presentato questo mese. Circa l’aspetto estetico o l’aspetto hardware di questo nuovo presunto Meizu non si hanno informazioni di nessun genere, quindi non ci resta che aspettare altre novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • elio

    Sarà impossibile, ma io spero in Meizu m3 note…

Top