Il sensore per le impronte digitali è divenuto ormai uno standard per produttori di smartphone, di recente anche Xiaomi ne ha fatto parlare e presto dovrebbe toccare a Meizu che si dovrebbe mettere in pari con la concorrenza.

Sono trapelati dei dettagli riguardanti il nuovo smartphone del produttore di smartphone cinese Meizu, che dovrebbe essere caratterizzato da un design completamente in metallo e un sensore per le impronte digitali.

meizu-new-phone-december

Una fonte, tramite Weibo, ha rivelato che ci potrebbe essere una conferenza stampa nei prossimi giorni, dove Meizu potrebbe aprire il sipario su un nuovo smartphone completamente rivestito in metallo e con supporto all’identificazione delle impronte digitali.

Dal momento che Meizu  ha già annunciato il suo nuovo M1 nel mese di ottobre, ci si chiede quale nuovo smartphone potrebbe essere presentato questo mese. Circa l’aspetto estetico o l’aspetto hardware di questo nuovo presunto Meizu non si hanno informazioni di nessun genere, quindi non ci resta che aspettare altre novità.

Via