Gli ultimi giorni di Giugno si prospettano infuocati, con parecchi dispositivi che dovrebbero essere presentati da diversi produttori. Huaweei presenterà Honor 7 il 30 Giugno e Xiaomi dovrebbe presentare Redmi Note 2 il 29 Giugno, per non parlare di DOOGEE e Pebble. A completare il quadro potrebbe pensarci anche Meizu che, stando agli ultimi rumor, dovrebbe tenere un evento il 30 Giugno.

Nelle ultime settimane abbiamo ripetutamente parlato di due nuovi dispositivi Meizu grazie ad una serie di informazioni trapelate in rete: il flagship Meizu MX5 ed il piccolo Meizu M2, che dovrebbe essere una versione ridotta di Meizu M2 Note. Entrambi i modelli potrebbero quindi essere mostrati durante l’evento del 30 Giugno.

Anche in questo caso manca la conferma ufficiale quindi la data potrebbe variare così come potrebbe essere presentato un solo smartphone. Entrambi i modelli infine dovrebbero essere dotati di Android 5.0 Lollipop con l’interfaccia personalizzata Flyme OS. Continueremo a riportarvi le novità provenienti da Meizu, quindi continuate a seguirci nei prossimi giorni.

Via