Meizu MX7 e PRO 7, ecco le possibili schede tecniche

MX7 PRO 7 sono attualmente gli smartphone più attesi di MeizuCome già probabilmente saprete, MX7 sarà il più promettente device di fascia media, PRO 7 sarà invece il vero top di gamma dell’azienda.

Recentemente sono uscite allo scoperto alcune immagini che si crede riguardino proprio questi due dispositivi. Quello che dovrebbe essere MX7 assomiglia molto a una numerosa serie di altri prodotti Meizu ad eccezione di un dettaglio, la doppia fotocamera sul retro. I due sensori sono allineati verticalmente assieme al flash LED e al logo del brand.

Possiamo notare nella foto precedente il tasto fisico mBack, che si dice serva da scanner di impronte digitali e tasto capacitivo e che permette di spegnere il display se si tiene premuto.

PRO 7 dovrebbe differenziarsi dal resto della gamma di smartphone Meizu grazie a cornici più sottili e un display dagli angoli arrotondati. Il tasto mBack dovrebbe essere presente anche qui e avere probabilmente le solite funzioni precedentemente citate. Riassumiamo ora le specifiche tecniche che le varie voci hanno attribuito fino a oggi a questi due smartphone:

  • Per Meizu MX7 è previsto un display full HD da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel con tecnologia 3D Touch, 4 GB di RAM LPDDR4 e 32 o 64 GB di memoria interna. Si dice che i sensori IMX386 e IMX268 di Sony siano installati sul retro del dispositivo, mentre una fotocamera da ben 16 megapixel potrà spuntare sul lato anteriore.
  • Meizu PRO 7 mostrerà probabilmente un display AMOLED QHD da 5,2 pollici con risoluzione pari a 2560 x 1440 pollici, anch’esso con tecnologia 3D Touch. Lo smartphone potrebbe esser prodotto con SoC Mediatek MT6799 o Exynos 8895 Octa-core di Samsung, alimentato da 6 o 8 GB di RAM e 64 o 128 GB di archiviazione interna UFS 2.1. Un sensore Sony IMX386 da 12 megapixel dovrebbe essere incluso sul retro di questo telefono mentre si dice che per la parte anteriore sarà installato un sensore IMX286, lo stesso di OnePlus 3T.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top