Nei giorni scorsi sono trapelate in rete le immagini di un invito per un evento Meizu, che dovrebbe tenersi nei prossimi giorni. Potrebbe quindi rientrare nell’ottica della presentazione di Meizu MX 6 il taglio dei prezzi di Meizu MX 5 attualmente operato da Meizumart.it, lo store ufficiale di Meizu in Italia.

Ricordiamo che i terminali acquistati presso lo store godono di 24 mesi di garanzia ufficiale di Meizu Italia, ROM internazionale con tutti i servizi Google preinstallati. Grazie al taglio dei prezzi è ora possibile acquistare la versione con 16GB di memoria interna di Meizu MX 5 a 299 euro, mentre la versione con 32GB di memoria è disponibile a 339 euro nelle colorazioni Silver White e Silver Black e 359 euro nella colorazione Gold.

È inoltre possibile acquistare un bundle comprendente Meizu MX 5 Gold da 16GB ed il Power Bank Meizu M10 con capacità di 10.000mAh e supporto per la carica rapida, a 324 euro. Le spedizioni dallo store ufficiale Meizu sono inoltre gratuite per ordini superiori ai 50 euro.

Se state cercando un buon dispositivo ad un prezzo tutto sommato ragionevole, Meizu MX 5 potrebbe fare al caso vostro.

Via