Il Meizu MX4 potrebbe essere ufficialmente presentato entro poche ore. Le indiscrezioni riguardanti il top di gamma cinese si sono susseguite in gran numero nel corso delle ultime settimane ma quest’oggi abbiamo per le mani qualcosa di più concreto.

L’azienda ha recentemente diffuso due teaser “misteriosi” all’interno dei quali è possibile leggere la data 8.18 (18 Agosto) e il numero 4, con un chiaro riferimento al Meizu MX4.

Oltre a ciò, un’ulteriore fonte proveniente dalla Cina ha confermato l’imminente presentazione del device, fornendo anche una serie di indiscrezioni sulle specifiche tecniche e alcune foto.

Stando alla suddetta fonte, il Meizu MX4 dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti – premium e standard – che differirebbero tra loro per processore e display. Il modello premium sarebbe dotato di risoluzione 2560 x 1536 e SoC Exynos 5433 mentre la controparte standard avrebbe un pannello Full HD e un processore Exynos 5430 o Mediatek MT6595. La RAM dovrebbe ammontare a 3 GB su entrambe le varianti.

Due indizi (o forse erano tre?) fanno solitamente una prova quindi preparatevi a ricevere notizie e conferme sul Meizu MX4 entro le prossime 24 ore.

Via 1,2