Il 2014 è stato un anno di soddisfazioni per Meizu, che ha presentato due flagship molto interessanti, Meizu MX4 prima e Meizu MX4 Pro in seguito. Come accade spesso con i produttori cinesi, è difficile, almeno inizialmente, poter acquistare i prodotti dall’estero, se non attraverso gli shop online cinesi, con tutte le difficoltà legate alla lingua.

Amazon e qualche altro rivenditore sono riusciti a garantire la disponibilità ma non per tutte le colorazioni, in particolare quella oro. La stessa Meizu ha finalmente annunciato la disponibilità internazionale di Meizu MX4 Gold, nelle versioni da 16 o 32GB. Anche in Italia è possibile acquistare, dallo store Meizu.it, un Meizu MX4 scegliendo tra le tre colorazioni disponibili.

Meizu MX4 Italia

Meizu MX4 è disponibile quindi nei colori Grigio, Argento e Oro, nei tagli da 16GB e 32GB. Il prezzo, che include le spese di spedizione, è di 359€ per la versione da 16GB e 399€ per la versione più capiente da 32GB. Una buona occasione quindi per portarvi a casa un ottimo dispositivo, performante e che presto riceverà l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

Via