Meizu M6 si mostra in due nuove foto leaked

In attesa della presentazione ufficiale di Meizu M6, in programma per mercoledì 20 settembre, lo smartphone del produttore cinese è stato il protagonista di una nuova apparizione leaked.

Sono apparse in Rete, infatti, due nuove foto che ritraggono dal vivo il device, permettendoci così di avere qualche anticipazione sul suo design.

Se rispetto al suo predecessore non dovrebbero esservi particolari differenze per quanto riguarda la dotazione tecnica, qualche modifica il produttore l’ha apportata esternamente, sostituendo la scocca in policarbonato con una in alluminio.

A differenza dagli altri smartphone Meizu con scocca in alluminio dorato, questo sembra avere le linee nere e non cromate per le antenne. Frontalmente, invece, il design ricalca quello classico del produttore e nel tasto home dovrebbe trovare spazio anche il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Stando a quanto emerso sino ad oggi, Meizu M6 dovrebbe mantenere il prezzo del suo predecessore, ossia di poco superiore ai 120 dollari.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top