Meizu M6, solo piccole differenze nel design rispetto al predecessore?

Meizu M6 potrebbe essere ritratto nelle immagini che vi mostriamo oggi, con tanto di caratteristiche tecniche: il dispositivo mostra infatti la schermata di CPU-Z, la nota applicazione che rileva le informazioni sul sistema.

Meizu M5, il modello dello scorso anno arrivato con qualche mese di ritardo anche in Italia, può contare su schermo da 5,2 pollici HD (1280 x 720 pixel), SoC MediaTek MT6750 octa-core, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il presunto Meizu M6 in foto…sulle stesse specifiche tecniche, almeno apparentemente.

Come potete vedere c’è qualche differenza nel design, con una colorazione bianca e lo spostamento dei sensori e della camera anteriore, che sembra più grande; ovviamente abbiamo la possibilità di dare un’occhiata solo alla presunta parte frontale di M6, e le indiscrezioni suggeriscono che proprio quella posteriore sarà oggetto di maggiori cambiamenti, in particolare visto il possibile utilizzo di metallo al posto della plastica.

Meizu M6 potrebbe dunque possedere diversi tratti in comune con il predecessore, con cambiamenti nel comparto fotografico e nel design. Non ci sono ancora informazioni sulla possibile data di presentazione dello smartphone, ma continuate a seguirci perché vi terremo informati.

Vai a: recensione Meizu M5s

in copertina, Meizu Pro 7

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top