Dopo aver ricevuto la certificazione da parte del TENAA e del 3C nei giorni scorsiMeizu M5S ha fatto visita alla nota piattaforma di benchmark Geekbench, confermando, almeno in parte, le specifiche tecniche rivelate dall’ente cinese di certificazione.

Meizu M5S si mostra nella versione base, dotata quindi di 2GB di RAM e affiancata verosimilmente da 16GB di memoria interna. Confermata la presenza del chipset MediaTek MT6753 con CPU octa core a 1,3GHz e Android 6.0 Marshmallow.

Ricordiamo che Meizu M5S dovrebbe utilizzare un display HD da 5,2 pollici e dovrebbe essere proposto in tre differenti varianti, con 2/3/4GB di RAM e 16/32/64GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe utilizzare un sensore da 5 megapixel al frontale e uno da 13 megapixel sul retro mentre la batteria da 2930mAh dovrebbe garantire un’autonomia di tutto rispetto.

In assenza di altre informazioni non ci resta che attendere altri rumor, che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni e precedere di poco la presentazione ufficiale di Meizu M5S.