Meizu sta dimostrando di prestare una buona attenzione ai propri utenti, aggiornando in maniera abbastanza regolare le ROM dei propri dispositivi. L’ultimo aggiornamento riguarda Meizu M2 Note, uno degli ultimi nati del produttore cinese. In attesa di ricevere la nuova interfaccia Flyme OS 5, per il momento destinata solo a Meizu Pro 5 e Meizu MX5, il phablet riceve un aggiornamento della versione 4.5.

Il nuovo aggiornamento porta Flyme OS alla versione 4.5.4I e introduce molte migliorie e risolve una serie di bug presenti nelle versioni precedenti. L’aggiornamento, come sempre, sarà disponibile via OTA ma i più impazienti possono scaricarlo da questo indirizzo, ricordando che si tratta di un aggiornamento riservato alla versione internazionale di Meizu M2 Note, non  compatibile quindi con la versione cinese.

le ottimizzazioni riguardano il tempo di avvio delle app di sistema, la gestione dei rumori durante una chiamata, la velocità di risveglio all’arrivo di chiamate e l’avvio dei video, ora molto più veloce. Tra i problemi risolti segnaliamo la corretta visualizzazione del livello di batteria, il livello del volume nelle chiamate, ora più stabile, letta riproduzione della musica con cuffie Bluetotoh e altri problemi legati principalmente alla ricezione del segnale telefonico.

Come sempre quando si effettua un aggiornamento è consigliato un backup preventivo dei dati per evitare la perdita di informazioni importanti. Potete seguire la guida riportata a questo indirizzo per aggiornare correttamente il vostro Meizu M2 Note a Flyme OS 4.5.4I.

Via