Meizu M1 Note: prime foto eseguite con la fotocamera da 13 megapixel e benchmark

Il Meizu M1 Note (anche conosciuto con il nome Blue Charm Note) è stato ufficializzato in Cina solo pochi giorni fa e nelle ultime ore hanno iniziato a trapelare in rete i primi scatti eseguiti con la fotocamera e anche i primi benchmark.

Il dispositivo è caratterizzato dall’adozione di un display da 5.5 pollici Full HD, da un processore Mediatek MT6752 octa-core a 64-bit e, ciò che più ci interessa in questo caso, da una fotocamera posteriore con risoluzione pari a 13 megapixel.

La fotocamera ha un’apertura f/2.2 ed è in grado di catturare ottime foto, come potete notare voi stessi con l’aiuto della galleria linkata di seguito:

LINK: GALLERIA MEIZU M1 NOTE

Per quanto riguarda i benchmark, il SoC Mediatek si dimostra un ottimo processore capace di garantire prestazioni molto buone in configurazione multi-core (ovvero con tutti gli otto core attivi). Di seguito lo screen di GeekBench:

meizu (1)

Che dire, le prime impressioni sono ottime, soprattutto se si pensa che Meizu M1 Note ha un costo, al cambio, pari a circa 160 euro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top