Il Meizu M1 Note è uno smartphone molto interessante, per via delle sue caratteristiche tecniche proposte ad un prezzo molto aggressivo. In Cina viene proposto, al cambio, a partire da 131 euro, ma, come spesso accade con i dispositivi Meizu, è possibile acquistarlo anche dall’Italia.

L’e-store Oppomart, che spedisce in tutto il mondo e quindi anche in Italia, lo propone infatti al prezzo di 249 dollari, che al cambio corrispondono a circa 207 euro. Parliamo di circa 100 euro in più rispetto al suo costo se acquistato direttamente da Meizu, ma questo, spiega la stessa azienda, è dovuto ai costi maggiori che gli store terzi devono sostenere.

A 207 euro potrebbe non essere più lo smartphone con il miglior rapporto qualità prezzo, ma potrebbe comunque essere un dispositivo da tenere in considerazione nella fascia di prezzo intorno ai 200 euro. Ad ogni modo, queste sono valutazioni che dovrete fare voi e quindi noi non possiamo fare altro che lasciarvi il link per raggiungere la pagina dell’e-store per l’acquisto.

Via