Meizu M1 Note a 207 euro su Oppomart, con spedizione in Italia

Il Meizu M1 Note è uno smartphone molto interessante, per via delle sue caratteristiche tecniche proposte ad un prezzo molto aggressivo. In Cina viene proposto, al cambio, a partire da 131 euro, ma, come spesso accade con i dispositivi Meizu, è possibile acquistarlo anche dall’Italia.

L’e-store Oppomart, che spedisce in tutto il mondo e quindi anche in Italia, lo propone infatti al prezzo di 249 dollari, che al cambio corrispondono a circa 207 euro. Parliamo di circa 100 euro in più rispetto al suo costo se acquistato direttamente da Meizu, ma questo, spiega la stessa azienda, è dovuto ai costi maggiori che gli store terzi devono sostenere.

A 207 euro potrebbe non essere più lo smartphone con il miglior rapporto qualità prezzo, ma potrebbe comunque essere un dispositivo da tenere in considerazione nella fascia di prezzo intorno ai 200 euro. Ad ogni modo, queste sono valutazioni che dovrete fare voi e quindi noi non possiamo fare altro che lasciarvi il link per raggiungere la pagina dell’e-store per l’acquisto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo Miccoli

    Peccato che quello da trendadue giga non lo danno …

  • Diamen91

    OT.

    Su Oppomart ho visto che c’è lo Xiaomi Mi4 a c’è scritto ‘Support 4G LTE-FDD network’…è quindi compatibile con le reti italiane? O solo americane/asiatiche o quel che è? per cosa sta FDD?

  • lomedimeo

    Da Oppomart ho comprato solo alcuni accessori per il mio Oneplus One e ci hanno messo oltre un mese per arrivare, è uno di quei siti di cui non mi fiderei per effettuare l’acquisto di un telefono lol.

    • stefix19

      Mi sa che dobbiamo rivedere il concetto di lol….hahahah

      • lomedimeo

        effettivamente mea culpa che lo uso troppo spesso fuori contesto

        • stefix19

          Tranquillo ;)

  • Matteo

    Oppomart ha un feedback per niente buono, molti utenti hanno comprato lì e non è mai arrivato niente, non ci comprate!!

  • crea

    se c’e da aggiungere iva e dazi doganali non conviene mica tanto :/

  • elros mente

    mha a quei prezzi da oppomart per giunta,a questo si aspetta topreseller store che bene o male propone sempre prezzi buoni con garanzia topreseller e servizio di riparazione in caso di danni accidentali (coperti gratuitamente ovviamente solo problemi nativi come ogni azienda) e si sà da dove parte e come arriva,insomma più sicurezza sia dal punto di vista spedizione che garanzia,io aspetto il 4,6 pollici della linea M1 o blue charm che sia,e penso la prenderò proprio da topresellersperando in rincaro abbastanza contenuto.

Top