Torniamo ad occuparci di Meizu E3, nuovo smartphone Android che il produttore cinese si starebbe preparando a lanciare sul mercato.

L’occasione giusta ci è fornita dall’apparizione del device nel database del TENAA (l’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni), che ha concesso a Meizu E3 le certificazioni necessarie per la sua commercializzazione.

A caratterizzare lo smartphone saranno un display con aspect ratio 18:9 (oramai sempre più comune anche tra i modelli di fascia media), una doppia fotocamera posteriore con allineamento verticale, le linee per le antenne nelle parti superiore e inferiore della scocca e un sensore per le impronte digitali integrato nel tasto di accensione – spegnimento (posizionato sulla parte laterale della scocca).

Approvato dal TENAA in due varianti, M851Q e M851M (dovrebbero differire soltanto per le reti supportate), il Meizu M3 dovrebbe essere lanciato il 6 marzo e vantare prestazioni decisamente interessanti in ambito fotografico e nel gaming. Staremo a vedere.