A poche ore dal comunicato di Nokia, rilasciato solo ieri, nel quale il produttore finlandese asseriva di essere intenzionato a produrre nuovamente smartphone solo in presenza di un adeguato partner tecnologico, torniamo sull’argomento perché Meizu ha pubblicato un teaser che anticipa una possibile rivelazione per la giornata di domani, 16 Luglio.

L’immagine è apparsa sull’account ufficiale Weibo di Meizu e oltre ad un messaggio di bentornato per Nokia mostra un display con la data 716 e la frase “La lunga era delle macchine intelligenti 1110”, che potrebbe essere un riferimento a Nokia 1110. Potrebbe quindi essere Meizu il partner tecnologico scelto da Nokia per il proprio ritorno sulle scene, che in ogni caso non avverrà prima della fine del prossimo anno.

Non ci resta che attendere fino a domani per scoprire tutti i dettagli di quella che potrebbe essere una partnership vincente tra Meizu e Nokia. Secondo voi l’eventuale partnership con il produttore cinese darà i frutti sperati o sarebbe stato meglio scegliere un partner più noto in Occidente? fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Via