Se tra i produttori cinesi Xiaomi sta facendo la parte del leone, con nuovi dispositivi presentati a ritmi impressionanti, Meizu non ha iniziato il 2015 in maniera attiva. Dopo il lancio nel mese di Dicembre di M1 Note bisognerà attendere il 28 gennaio per un nuovo evento, durante il quale il produttore cinese potrebbe presentare M1 Mini.

Sembra però che un nuovo smartphone non sarà la sola novità presentata da Meizu perché, dopo alcuni teaser legati all’evento del 28 gennaio nei quali il produttore cinese parlava di “Connected life”, tramite la propria pagina ufficiale su Weibo è stata annunciata la partnership con Haier. Si tratta di un produttore cinese specializzato in elettrodomestici quali lavatrici e condizionatori, ed elettronica di consumo, TV, tablet e smartphone, che probabilmente avrete visto in qualche centro specializzato.

meizu-and-haier

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla partnership anche se non è difficile ipotizzare elettrodomestici Haier collegati tramite il cloud di Flyme agli smartphone Meizu. Ancora una settimana e vedremo quali saranno i primi frutti della nuova collaborazione.

Via