Tutto è iniziato con lo Xiaomi Redmi 2, smartphone lanciato inizialmente con 1 GB di RAM e poi successivamente rivisto con una variante avente 2 GB di RAM e attualmente in vendita. Meizu non ha mai nascosto il suo voler competere con Xiaomi, tanto da aver confrontato attraverso delle slide durante l’evento di presentazione il suo Meizu M1 Note Mini proprio con lo Xiaomi Redmi 2.

Purtroppo però Meizu è stata colta di sorpresa perché poche ore prima dell’evento di presentazione Xiaomi aveva reso ufficiale la variante con 2 GB di RAM, ma niente paura perché Meizu ha deciso di seguire l’esempio e così è al lavoro su un Meizu M1 Note Mini con, pensate un po’, proprio 2 GB di RAM.

Attualmente questa variante è stata avvistata nel database dell’ente TENAA e dunque se ne attende ancora l’ufficializzazione, che arriverà sicuramente nei prossimi giorni. Le altre caratteristiche tecniche sono invariate, per cui crediamo che questa nuova variante sostituirà completamente la precedente, come successo per lo Xiaomi Redmi 2. Dunque, chi la spunterà fra Xiaomi Redmi 2 e Meizu M1 Note Mini?

Via