Meizu Blue Charm si mostra in nuove immagini leaked

Meizu si appresta ad entrare nel mercato dei dispositivi low-cost. Come abbiamo già avuto modo di comunicare in passato, l’azienda sta attualmente lavorando alla realizzazione di due nuovi smartphone, entrambi appartenenti alla famiglia Blue Charm.

Meizu Blue Charm e Meizu Blue Charm Note, questi i nomi dei device, tenteranno di scalzare il predominio dei prodotti Xiaomi: Redmi 1s e Redmi Note in primis. Alcune immagini dei terminali erano già trapelate in passato e quest’oggi siamo qui per mostrarvi due nuove foto leaked.

La prima immagine mostra il Meizu Blue Charm (il modello più piccolo con display da 4.6 pollici) da davanti: è possibile intravedere le icone per le due SIM e l’interfaccia Flyme OS. Il secondo scatto, viceversa, ritrae la cover posteriore del dispositivo e conferma la netta somiglianza con iPhone 5C.

La famiglia Blue Charm verrà ufficializzata il prossimo 23 Dicembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top