Meizu Blue Charm nella prima presunta immagine reale

Mancano ormai pochissimi giorni alla presentazione del Meizu Blue Charm, che nell’attesa avrebbe deciso di mostrarsi in una prima immagine reale. Chiaramente, non c’è modo di verificarne l’autenticità e dunque prendetela per ciò che è, ovvero un’immagine leaked.

Basandoci sulle linee dello smartphone in foto, è davvero difficile non chiamare in causa iPhone, nonostante non ci piacciano molto questo tipo di paragoni. Meizu comunque ha dichiarato apertamente di volersi ispirare ad Apple e perciò la cosa non ci sorprende più di tanto.

Le caratteristiche tecniche sarebbero più o meno di fascia media: si parla di un display da 4,6/7 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, di un processore MT6752 octa core @1,7 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage e del supporto dual-SIM. Il prezzo, infine, sarebbe di 799 CNY, cioè circa 105 euro. Il tutto si posiziona nel settore delle indiscrezioni, dunque ne sapremo di più solo nei prossimi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top