Meizu annuncia il prezzo di Meizu MX6 in Italia

Nella recensione ci eravamo lasciati con la promessa di aggiornarvi sul prezzo non appena avremmo avuto novità e così abbiamo voluto fare: dunque, il prezzo in Italia di Meizu MX6 è di 369 euro.

Sarà disponibile all’acquisto online e probabilmente negli store di Unieuro dal prossimo 20 settembre, per cui doverte aspettare ancora un mese prima di potergli mettere la mani sopra. Il prezzo non è alto per ciò che mette a disposizione, ma nemmeno è aggressivo e probabilmente soffrirà la concorrenza.

Basti pensare che sotto i 400 euro troviamo smartphone come OnePlus 3, Honor 8, Samsung Galaxy S6, Huawei P9, Huawei Nexus 6P e via dicendo, per cui noi crediamo che a 369 euro Meizu MX6 difficilmente riuscirà a farsi desiderare.

Comunque queste sono considerazioni personali e che ognuno di voi dovrà fare. Noi adesso vi rimandiamo alla nostra recensione, dove potete scoprire ogni aspetto, sia software che hardware, di Meizu MX6.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top