Meizu ha annunciato di recente il suo dispositivo più potente di sempre, ovvero il Meizu PRO 5. Questo smartphone ha delle specifiche per competere con tutti gli smartphone top di gamma presenti sul mercato. Arrivano, però, brutte notizie per chi ha ordinato il telefono o ha intenzione di acquistarlo.

Il Meizu PRO 5 è disponibile al preordine da un po’ di tempo, per chi ha ordinato il dispositivo le spedizioni erano previste per la metà di ottobre, ma sembra che le spedizioni potrebbero subire dei ritardi fino ad un mese a causa delle inondazioni provocate dal tifone Mujigae che hanno colpito la fabbrica di Meizu a Guangdong, Cina.

Il top di gamma dell’azienda cinese sfoggia un display Super AMOLED da 5,7 pollici in Full HD, il potentissimo processore Exynos 7420 a 64 bit octa-core di Samsung utilizzato su Galaxy Note 5, S6 Edge+, S6 ed S6 Edge, 3 o 4 GB di RAM in base alla variante, una batteria da 3.050 mAh, una fotocamera posteriore con un sensore Sony IMX230 da 21 megapixel, connettività LTE e molto altro.

Purtroppo questo incidente non era di certo previsto e la colpa non può essere attribuita a Meizu, i clienti dovranno pazientare un po’ di tempo prima di vedersi recapitare il loro dispositivo e ci auguriamo che questo avvenga nel più breve tempo possibile. Vi terremo informati su ogni ulteriore informazioni in merito.

Via