Meizu si appresta a rilasciare ufficialmente la sesta versione della sua Flyme OS presentata qualche settimana fa e nell’attesa emergono alcuni screenshot che ne svelano alcune novità.

La casa cinese, oltre ad aver presentato gli smartphone Meizu Pro 6 Plus e Meizu MX3, ha tolto i veli dalla Flyme OS 6, la quale attualmente si trova in fase di beta-testing. In rete sono emersi alcuni screenshot che illustrano quelle che saranno le novità più interessanti della nuova interfaccia dell’azienda cinese.

La prima novità degna di nota è quella relativa allo sblocco del device tramite l’impronta digitale in quanto Meizu offrirà all’utente tre possibilità di sblocco: con il pollice sinistro potrà sbloccare lo smartphone accedendo alla “modalità ospite“, con l’indice sinistro potrà accedere alla “modalità privata” e con l’indice destro si accederà alla “modalità normale“. La Flyme OS 6 è dotata, inoltre, di un nuovo sistema di intelligenza artificiale che studierà le abitudini dell’utente migliorando l’efficienza del sistema fino al 200% rispetto alle precedenti versioni.

La casa cinese ha inserito, inoltre, un sistema di controllo dei pagamenti sicuri e ha aggiunto la possibilità di usufruire di servizi di assistenza da remoto, la possibilità di registrare lo schermo, nuove funzioni della fotocamera e nuovi funzionalità di gestione del cloud.

Di seguito gli screenshot in questione:

Voi attendete l’arrivo della Flyme OS 6 sul vostro smartphone Meizu?