Meizu ha appena lanciato un nuovo aggiornamento di Flyme 7 Experience, a distanza di un anno dal rilascio ufficiale. Per il momento, si tratta solo di una versione in fase di beta; il firmware stabile dovrebbe arrivare durante i prossimi giorni.

300 nuove funzioni e 1.300 ottimizzazioni: sono queste le novità introdotte, circa un anno fa, da Meizu grazie a Flyme 7. Durante le scorse ore, la società ha rilasciato in cina un nuovo aggiornamento che accresce ulteriormente il numero di strumenti disponibili e presenta non poche correzioni.

Da ora in avanti, sarà possibile utilizzare dei font di terze parti e i bug che interessavano Mobile Phone Manager e altri elementi sembrerebbero essere stati, se non del tutto eliminati, almeno ridotti. Per permettere ai consumatori di ottenere un’esperienza più fluida, è stato ottimizzato il software Smart Cleanup, che permette di effettuare la pulizia della memoria.

Super Night

La novità più interessante è però Super Night: una modalità che permetterà al possessore dello smartphone di migliorare le fotografie scattate in ambienti con illuminazione insufficiente. Questa novità, per il momento, è compatibile solo con alcuni device, ovvero:

  • Meizu 16, 16 Plus e 16X;
  • 15, 15 Plus e M15;
  • Pro 7 e Pro 7 Plus;
  • M6 Notes.

Siete soddisfatti di queste migliorie?