Il team di Meizu ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento della sua interfaccia utente: si tratta della Flyme versione 7.8.8.7 beta.

Sono diversi i miglioramenti introdotti da questo update, che è disponibile per vari dispositivi del produttore asiatico, come i Meizu 15 e 15 Plus, il Meizu M15, i Meizu Pro 7, Pro 7 Plus e Pro 7 High Version, il Meizu M6 Note e il Meizu E3.

Da tale elenco mancano diversi smartphone del produttore, abbandonati prima della fine del loro tipico periodo di supporto software, con inevitabile delusione dei rispettivi possessori.

Il nuovo aggiornamento ottimizza il sistema di rotazione della schermata di blocco e corregge alcuni bug importanti, come quello relativo all’invisibilità della barra in basso, quello del punto rosso che non scompare dopo aver cancellato le notifiche e quello relativo alla Modalità Notte (impediva agli utenti di vedere i nomi delle app nella Home una volta che veniva abilitata).

Tra le altre novità di Flyme 7.8.8.7 beta ci sono le correzioni dei bug alla barra di notifica e di stato, alla connettività Bluetooth e alla navigazione con gesture su Meizu E3.