Meizu ha in programma un evento per il 21 ottobre, nel quale dovrebbe presentare un nuovo dispositivo della serie conosciuta in Cina col nome di BlueCharm e denominata Note nel resto del mondo. Dopo averne parlato alcuni giorni fa torniamo sull’argomento grazie ad OppoMart che ha inserito a listino Meizu Metal.

Meizu Metal utilizzerà un display FullHD da 5,5″, SoC MediaTek Helio X10 con 3GB di RAM e 16/32GB di memoria interna. Il comparto fotografico utilizzerà un classico sensore da 13Mp al posteriore ed uno da 5MP sul frontale, è presente il supporto alle reti 4G/LTE e la batteria ha una capacità di 3050mAh.

Il sistema operativo sarà ovviamente Android 5.1 Lollipop, sul quale girerà l’interfaccia proprietaria Flyme OS. OppoMart ha indicato il prezzo di vendita di Meizu Metal, pari a 249 dollari, circa 220 euro, anche se il prezzo potrebbe cambiare in seguito all’annuncio ufficiale da parte di Meizu, che avverrà nel corso dell’evento che, lo ricordiamo, si terrà il prossimo 21 Ottobre.

Non ci resta che attendere un paio di giorni per scoprire il nuovo smartphone di Meizu, che negli ultimi mesi si sta rivelando molto prolifica.

Via