È appena iniziato il contest organizzato da Meizu per celebrare il lancio dei nuovi flagship, Meizu PRO 7 e Meizu PRO 7 Plus, caratterizzati dalla presenza di un secondo schermo sulla parte posteriore. Proprio questo piccolo display, con diagonale da 1,9 pollici e risoluzione 240 x 536, è il protagonista del contest, il cui hashtag è #FuoriDallaFinestra17.

La prima fase prevede la selezione di dieci vincitori italiani, che saranno premiati con le cuffie Meizu HD50 e potranno partecipare alla finale mondiale, che mette un palio un drone e due action camera GoPro. Il tema del contest è dunque lo schermo secondario, che rappresenta idealmente la finestra che collega le persone al mondo.

Per partecipare sarà dunque necessario raccontare il mondo al di fuori della propria finestra, postando gli scatti su Instagram e utilizzando gli hashtag #fuoridallafinestra 17#meizupro7, e taggando l’account ufficiale di MeizuItaly, ovvero @meizuitaly. La mancanza di uno solo di questi requisiti comporterà l’esclusione dal contest

I partecipanti hanno tempo fino al 17 agosto per caricare e condividere le proprie foto con la propria interpretazione di quello che si trova fuori dalla finestra. La seconda fase globale si terrà dal 17 al 31 agosto e comprenderà le migliori 10 foto di ogni Paese. Non vi resta che munirvi di smartphone o fotocamera, catturare il mondo in una immagine e condividerla su Instagram utilizzando gli hashtag e menzionando MeizuItaly.

Informazione Pubblicitaria