Mancano ormai quattro giorni alla presentazione di Meizu PRO 7, il nuovo top di gamma del produttore cinese caratterizzato dalla presenza di un secondo display sulla parte posteriore. Una nuova immagine riassume quelle che dovrebbero essere le colorazioni del nuovo smartphone, viste nelle scorse settimane e ora riunite, ad eccezione della versione in grigio spazzolato emersa nelle ultime ore.

Dovrebbe quindi essere possibile acquistare Meizu PRO 7, e il fratello maggiore Meizu PRO 7 Plus in versione nera, oro, rossa e grigia, anche se non è completamente escluso che possano essere presentate ulteriori varianti di colore.

Nessuna nuova indiscrezione invece per quanto riguarda la scheda tecnica: sembra ormai certo l’uso di un display da 5,2 pollici per la versione base e di uno da 5,7 pollici per la versione Plus, ma rimane ancora qualche incertezza sui chipset che saranno utilizzati. Si parla di un MediaTek Helio X30 per entrambe le varianti, anche se alcune indiscrezioni dei giorni scorsi indicavano il possibile utilizzo di un Exynos 8895 per Meizu PRO 7 Plus.

Lo sapremo con certezza mercoledì al momento della presentazione ufficiale, quindi continuate a seguirci per sapere tutto sui nuovi flagship.