Un’immagine ritrae quelli che dovrebbero essere i prossimi auricolari della nuova azienda autonoma Meizu Blue Charm. Le tracce di questi sono state trovate sul sito web ufficiale dell’azienda manufattrice di cristalli più famosa al mondo: Swarovski. Tutto fa quindi pensare a un’edizione speciale in dirittura d’arrivo

Sebbene attualmente non compaia nulla a riguardo tramite le pagine web dell’azienda, la veridicità della notizia è più o meno provata dallo screenshot allegato. Grazie a quest’ultimo possiamo scoprire vari dettagli estetici del prodotto, dettagli utili a sopperire all’attuale mancanza di qualsiasi tipo di informazione tecnica.

Come possiamo vedere gli auricolari frutto della collaborazione fra la cinese Meizu Blue Charm e l’austriaca Swarovski dovrebbero vantare un design che non farà passare sicuramente inosservato chi le utilizzerà. Difatti sia gli auricolari sia il cavo di collegamento di questi ultimi saranno costellati di cristalli come mette bene a nudo l’immagine emersa.

A conti fatti, da un prodotto di lusso di questo genere chiunque si aspetterebbe prezzi esorbitanti. E questa edizione speciale degli auricolari di Meizu Blue Charm non deludono affatto le aspettative. Il prezzo è già qui: il cartellino segna ben 6888 yuan che, con un convertitore alla mano, stanno a significare all’incirca 883 euro.

Nell’attesa di nuove riguardo a questo prodotto inedito che ha tutta l’aria di assomigliare fin troppo alle Shure SE846 (il che non è del resto affatto male), vi promettiamo ulteriori aggiornamenti non appena possibile.