Mediatek mostra in video il Super-Slow Motion in 1080p a 480 fps

L’azienda taiwanese Mediatek – dopo l’ottimo lavoro svolto con il SoC MT6595 (utilizzato a bordo del Meizu MX4, lo smartphone più prestante del 2014 secondo AnTuTu) – si appresta a lanciare ufficialmente sul mercato il nuovo processore a 64-bit MT6795.

Quest’ultimo verrà adottato nel prosieguo del 2015 da molti produttori e sarà destinato ai dispositivi di fascia alta. Quasi tutte le caratteristiche del SoC sono già note da tempo: sappiamo ad esempio che si tratta di un True Octa-Core (dunque con otto core tutti uguali), sappiamo che è in grado di supportare display con refresh rate pari a 120Hz e sappiamo che consentirà agli utenti di creare dei fantastici slow-motion in Full HD a 480 fps.

Mediatek ha voluto ribadire la potenza del nuovo processore mostrando in un video proprio quest’ultima caratteristica, ovvero la cattura di filmati 1080p a 480 frame-per-secondo. Il risultato è impressionante:

Che ne pensate?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top