Un misterioso dispositivo LG con Snapdragon 808 appare su Geekbench: G4 Pro o Nexus 5 2015?

Dopo Samsung Galaxy S5 Neo, un altro misterioso dispositivo marchiato LG appare sul sito del famoso benchmark Geekbench.

Quel che sappiamo di questo smartphone è che è identificato con il codice modello LGE LG-F600L (il G4 è F500L), monta una CPU Snapdragon 808 con 4 GB di memoria RAM e fa girare Android 5.1.1. Qua sotto lo screen con tutti i dettagli:

LG-G4-Pro-or-nexus-5-2015-benchmark-leak

La  domanda principale di cui, al momento, non abbiamo risposta è: sarà l’LG G4 Pro o il nuovo Nexus 5? In realtà gli ultimi rumor dicono che entrambi i dispositivi dovrebbero montare il Qualcomm Snapdragon 820, ipotesi avvalorata (per il Nexus) dall’ultimo presunto suo benchmark trapelato. Al momento non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori dettagli, anche riguardo la data di presentazione, visto che lo Snapdragon 820 non dovrebbe essere in commercio prima di fine anno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicola Dorigatti

    se gira android 5.1.1 non può essere il nuovo nexus, lo fanno nascere con android M, è sempre stato cosi…

    • Enrix Bjex Magrì

      Ma le prime beta le testano con le versioni precedenti, come il Nexus 6, nei primi bench aveva kitkat

      • Michelangelo

        si infatti sono già ad un paio di build disponibili per nexus 5 ed m nexus 6. Ci sono anche delle statistiche su quello che sarà il consumo batteria che ti consiglio di andarti a vedere

    • Michelangelo

      esattamente Nicola. Sarà il g4pro.

Top