A poche ore dalla presentazione ufficiale, che si terrà a Barcellona nel corso del Mobile World Congress 2017LG G6 è protagonista di un primo breve hands-on che ci mostra il nuovo top di gamma sud coreano in tutti i suoi aspetti. Inoltre il chipmaker Qualcomm ha mostrato alcuni nuovi render del top di gamma coreano confermando le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane.

Nel video potrete farvi un’idea del nuovo flagship LG del quale vediamo in azione la nuova interfaccia, lo schermo con angoli smussati, la doppia fotocamera posteriore e più in generale le tante novità che caratterizzano LG G6. Tra le tante funzioni che offre l’attesissimo smartphone troviamo, come sottolinea Qualcomm in un tweet, anche il Dolby Vision che abbinato al display 18:9 consentirà una esperienza multimediale senza precedenti.

Non cercate il tweet perché Qualcomm lo ha prontamente cancellato ma trovate lo screen nella galleria qui sopra. Qui sotto invece trovate un veloce video hands-on anche se tra poche ore vi proporremo la nostra video anteprima completamente in italiano, realizzata dai nostri inviati a Barcellona.