Mentre l’attenzione del mercato della telefonia mobile è rivolta al CES 2020 dove saranno annunciate le prime novità dell’anno, spuntano a sorpresa le prime immagini di quello che dovrebbe essere il flagship di LG, che dovrebbe essere presentato nei prossimi mesi.

A fornirci un video con un render tridimensionale di LG G9 ThinQ è @OnLeaks, noto leaker che ha fornito le immagini attraverso il sito CashKaro, con il quale aveva già collaborato in passato per iniziative simili.

Chi si aspettava novità significative, almeno dal punto di vista del design, è sicuramente destinato a rimanere molto deluso, visto che l’aspetto dello smartphone, secondo questi render, è sostanzialmente lo stesso di LG G8X ThinQ. Nella parte frontale ritroviamo il piccolo notch a U e nella parte posteriore la fotocamera è sempre disposta orizzontalmente, anche se è cresciuto il numero di sensori.

Lo schermo, che dovrebbe integrare nuovamente il lettore di impronte digitali, avrebbe una diagonale compresa tra i 6,7 e i 6,9 pollici, con delle cornici molto sottili anche se non proprio da record.

Per quanto riguarda la fotocamera oltre a quella frontale inserita nel notch, dovremmo trovare quattro sensori posteriori con un doppio flash LED. Decisamente elevate le dimensioni di LG G9 ThinQ, che secondo quanto afferma @OnLeaks misurerà 169,4 x 76,6 x 8,8 mm (9,4 in corrispondenza della fotocamera posteriore).

Nella parte inferiore del dispositivo sono visibili il connettore USB Type-C e la presa da 3,5 mm per le cuffie. Invariati rispetto al predecessore anche i tasti, che potrebbero nuovamente includere un tasto dedicato all’attivazione di Google Assistant.

Vi lasciamo al render tridimensionale e a una ulteriore serie di immagini di LG G9 ThinQ.