Ci sembra veramente bellissimo! Non sappiamo se si tratti di Nexus 5 o di Optimus G2, ma è uno smartphone (o un phablet) che lascia a bocca aperta per il suo design e la sua bellezza. Grazie ad @evleaks, infatti, sono trapelate le prime immagini di questo dispositivo che, a dirla tutta, ha l’aria di essere un Nexus, in quanto presenta un design molto simile a quello del Nexus 4.

lg-optimus-evleaks-630-480x605

Che si tratti, quindi, del Nexus 5? Anche se alcuni indizi potrebbero farcelo pensare, come la totale assenza di tasti fisici frontali in pieno stile Google Experience, probabilmente non lo è ma non possiamo esserne sicuri. Il Nexus 5, infatti, dovrebbe essere presentato nei mesi di Ottobre-Novembre-Dicembre, ma il fatto che siano trapelate le immagini di questo nuovo dispositivo a parecchi mesi di distanza dalla sua presentazione e a pochi giorni dall’evento Google I/O 2013 ci lascia intendere che probabilmente sarà un nuovo smartphone LG non-Nexus, benché fortemente ispirato al design Nexus.

Nexus-5-Bezel-605x531

Naturalmente queste sono tutte ipotesi, in quanto non possiamo conoscere nel dettaglio tutti i piani di Google a riguardo. Quello che però è curioso notare è che lo smartphone sembrerebbe non avere alcun tipo di tasto fisico anche per il volume e per l’accensione, il che potrebbe confermare il fatto che si tratti del nuovo Optimus G2. Alcuni recenti rumor, infatti, avevano affermato che questo sarebbe stato uno smartphone talmente sottile che non avrebbe avuto tasti fisici ai lati.

Probabilmente, quindi, si tratta del nuovo Optimus G2, ma per ulteriori dettagli vi invitiamo a seguirci: potrebbero trapelare molte altre informazioni nel corso delle prossime ore.

Via