LG G Flex è uno degli smartphone che più sta facendo discutere, ma questo lo abbiamo più volte sottolineato. Il prezzo a cui verrà proposto, oltre 800 €, e il suo display curvo saranno oggetto di discussione ancora per molto tempo, soprattutto dopo quello che stiamo per riportarvi. Come probabilmente saprete, lo smartphone è già in vendita in Corea e così alcuni utenti hanno già potuto acquistarlo.

Molti di loro lamentano però un problema al display e in particolare lamentano la formazione di piccole bolle all’interno del display POLED, come si vede chiaramente nell’immagine qui sopra. Quando gli utenti hanno contattato LG per ricevere assistenza, gli è stato risposto che è tutto normale e quindi non è prevista la sostituzione, in quanto si tratta di un “problema” dovuto all’elasticità del materiale con cui è realizzato, perciò se si tende ad appiattire G Flex potrebbero formarsi delle bolle.

Il produttore coreano ha aggiunto inoltre che questo non compromette la qualità e le prestazioni del dispositivo. Peccato però che gli utenti affermino che non hanno mai provato ad appiattire il loro esemplare e che sarebbe a quanto pare un problema comune a quasi tutti gli esemplari, anche se LG ha promesso che in futuro verrà risolto.

Le considerazioni vogliamo lasciarle a voi nei commenti, ma diteci anche se acquistereste mai uno smartphone con questo prezzo sapendo di potervi trovare difronte alla presenza di fastidiose, almeno alla vista, bolle nel display. A voi i commenti.

Via