LG Watch Urbane si mostra nel primo video promozionale

LG ha pubblicato il primo video promozionale dedicato a Watch Urbane, il suo nuovo smartwatch circolare realizzato tutto in metallo.

Durante il video vengono messi in evidenza diversi aspetti, come, ad esempio, la possibilità di cambiare quadrante e di sostituire il cinturino. Ciò che più attira la nostra attenzione però è il design complessivo, che ricorda molto un orologio classico e di lusso.

A bordo comunque non mancano tante funzioni smart, dopotutto ci troviamo pur sempre difronte ad uno smartwatch con Android Wear. Il video di LG è davvero ben fatto, tanto da far venir voglia di acquistare Watch Urbane per un momento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincent Ammattatelli

    Io sto optando per un Watch R di seconda mano. Mi costerà di meno ma sarà uguale.
    La cassa è comunque in acciaio. Sarà sufficiente lapparla per togliere la vernice nera (che trovo orrenda) e sostituire il cinturino con uno dei tanti in metallo che ho in giro dei miei vecchi orologi. :-)

  • Mattia

    Spero che i quadranti arrivino anche su LG G Watch R :D

  • Alessandro

    Stupendo

  • Pingback: LG Watch Urbane si mostra nel primo video promozionale - RSS News.it()

Top