LG Watch Sport appare su Geekbench

Tutto è ormai pronto per il lancio ufficiale dei due attesi LG Watch Style e LG Watch Sport (previsto per mercoledì 8 febbraio) e quest’ultimo nelle scorse ore ha fatto la sua apparizione sul database del test benchmark Geekbench.

Stando ad esso, LG Watch Sport sarà animato da un processore quad-core da 1.9GHz (sconosciuto il produttore) e potrà contare su 768MB di RAM.

Tra le altre feature di LG Watch Sport non dovrebbero mancare un display da 1,38 pollici con risoluzione 480 x 480 pixel, 4GB di storage interno, una batteria da 430 mAh, un sensore per il calcolo della frequenza cardiaca, il modulo LTE, GPS, NFC ed una scocca con certificazione IP68.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, LG Watch Style e LG Watch Sport dovrebbero essere i primi due smartwatch ad essere lanciati con Android Wear 2.0 pre-installato.

Per quanto riguarda i presunti prezzi, infine, LG Watch Sport dovrebbe costare 349 dollari, il fratello minore 249 dollari.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gio_90

    Speriamo in un cambio 1 a 1 .

    • scumm78

      secondo me il cambio sara’ 1 a 1 solo perche’ in italia non verranno distribuiti

Top